Chi siamo

Nel 1979 Mario Manias e Lucilla Arras, fondano l’azienda familiare nel settore degli arredamenti. Si da subito si differenziano per qualità dei prodotti venduti nel territorio ogliastrino. Fiore all’occhiello, il servizio di progettazione e montaggio di altissimo livello. Negli anni ’80 viene aperto il primo punto vendita con una ampia esposizione.

Nel 2016 avviene il passaggio di testimone all’interno della propria famiglia. Il nuovo timoniere è Luca Manias, il figlio. La nuova azienda denominata Ar-monias ha da subito come primo obiettivo quello di dare continuità alla clientela, seguendo le linee guida imposte dai genitori. Selezionare le aziende con cui si collabora per cercare di mantenere un elevato rapporto qualità prezzo.

Cosa offriamo

  • Rapporto qualità prezzo.
  • Collaborazione continuativa con Aziende di spicco nel panorama dell’arredamento. Ad esempio il rapporto oramai trentennale con il Gruppo LUBE spa, eccellenza nella produzione della cucina italiana.
  • Offriamo al cliente un servizio a 360° che va dalla consulenza in fase di costruzione dell’immobile, alla progettazione virtuale in 3D degli ambienti e degli arredi scelti, grazie all’utilizzo di software grafici 3D.
  • Negli anni l’Azienda ha acquisito le capacità per progettare arredi su misura apportando modifiche ed elaborazioni personalizzate che ci permettono di eliminare dal nostro vocabolario lavorativo il “NON SI PUÒ FARE”

Il nostro credo..

“scopa aspirapolvere e straccio devono far parte dei tuoi attrezzi!”

Ancora oggi il padre fondatore insiste che le installazioni debbano essere fatte nel rispetto degli ambienti in cui lavoriamo che spesso sono pronti per essere vissuti.

La fortuna di poter avere un lavoro avviato con un portafoglio clienti importante non può essere trascurata in un momento in cui il mondo del lavoro è in forte difficoltà, se questo poi coincide con ciò che ti piace fare ci sono tutti i presupposti per far bene.

Il nostro rapporto coi clienti...

per noi è fondamentale il rapporto con i clienti che scelgono di passare da noi anche solo per un preventivo, non può mancare cortesia e massima disponibilità per mettere l’utente in condizioni di poter apprezzare al meglio la professionalità che offriamo. Siamo consapevoli che il cliente oggi ha bisogno di essere consigliato e guidato nelle scelte che spesso sono rese più difficili dai numerosi input proposti dalla piattaforma digitale. Altrettanto importante è diventata l’assistenza post vendita per garantire un rapporto continuativo.