NOEMI | Cucine Lube

Design moderno, pratici accessori ed effetti cromatici equilibrati fanno di Noemi un modello che interpreta e soddisfa tutte le esigenze estetiche e funzionali del nuovo modo di vivere la cucina. Minimale ma dai grandi contenuti Noemi è disponibile opaca e lucida, da personalizzare scegliendo tra le diverse varianti di materiali e colori. Noemi è un progetto di interpretazione contemporanea della cucina per creare soluzioni compositive di grande originalità: il colore come scelta estetica primaria, soluzioni progettuali di grande attualità, ampia libertà compositiva, elementi d’arredo funzionali e versatili disponibili in una vasta gamma di forme, materiali e finiture che permettono il massimo grado di personalizzazione grazie anche ai vani a giorno laccati che possono essere alternati alle ante.

Luna Lube

LUNA | Cucine Lube

Soluzioni arredative dinamiche, che rispecchiano lo stile moderno del modello Luna, pensate per incontrare nuovi modi di vivere lo spazio cucina. La presa integrata nell’anta forma un disegno modulabile che caratterizza i frontali della cucina con eleganza. Le numerose nuance neutre della collezione trovano forma in grandi campiture che si affiancano a superfici pregiate in legno impiallacciato.

vani a giorno laccati che possono essere alternati alle ante.

 

Oprah | Creokitchens

Stile d’antan e funzionalità ultra moderna in perfetto equilibrio. Il tocco di classe sta nella sua forma, molto femminile e accurata. Elegante contrasto del legno massello bianco antico decapé con il legno massello tinto noce.

 

Kyra | Creokitchens

Cucina di design, dall’effetto vintage. Lasciati conquistare dalla sua personalità senza tempo. Le sue forme, i materiali e i colori trovano ispirazione nell’estetica postindustriale. Disponibile sia nella versione con Il sistema a gola che con maniglie, così da avere l’opportunità di personalizzare come più ti piace lo spazio cucina.

Britt | Creokitchens

Bella, lineare ed essenziale nelle forme, Britt realizza i tuoi desideri di spazio pratico e funzionale. I dettagli fanno la differenza, come la stondatura sui quattro lati dell’anta e le finiture del polimerico nei colori lucidi e opachi.

 

 

REBECCA | Cucina Classica LUBE

Rebecca

Una cucina dall’anima classica in finta muratura interpretata in chiave contemporanea, con ante impiallacciate in Rovere, spessore 24 mm. Composizioni ricche e dal forte carattere, che lasciano rivivere l’arte degli antichi maestri del legno.